
Instagram introduce un nuovo strumento per recuperare un account hackerato
Arriva Hacked, la nuova pagina web Instagram per aiutare gli utenti a recuperare gli account hackerati
Anche a seguito dell’aumento dei phishing in Direct, Instagram ha deciso di lanciare un nuovo strumento per aiutare i propri utenti a recuperare il proprio account in caso di hackeraggio. In questo ultimo periodo, infatti, i casi di account hackerati sono aumentati e Instagram ha pensato di scendere in campo al fianco dei propri utenti per aiutarli a proteggersi.
Perdere il contenuto del proprio profilo Instagram è fastidioso già normalmente. Per chi utilizza l’app per lavoro, come per esempio creator, influencer e / o aziende, la perdita dell’account Instagram coincide con un vero e proprio disastro.
Che cos’è Instagram Hacked
Instagram Hacked è una pagina web, raggiungibile all’indirizzo instagram.com/hacked. Si tratta di un punto di partenza per ricevere assistenza e iniziare la procedura di recupero dell’account, finora estremamente macchinosa.
Lo strumento è utile non solo per gli account hackerati, ma anche in caso di impossibilità di accesso alle credenziali per l’autenticazione a due fattori, disabilitazione dell’account o password dimenticata.

Ovviamente, in caso di più account di proprietà, sarà necessario specificare il profilo per il quale si necessita supporto. Una volta selezionata la motivazione per il mancato accesso e indicato il nome dell’account hackerato, disabilitato o sul quale si ha bisogno di assistenza, bisognerà seguire passo passo la procedura indicata all’interno della pagina, ovviamente differente in base alla motivazione selezionata.
Perché Instagram Hacked è utile
La pagina web Instagram Hacked è molto utile poiché consente agli utenti, alle aziende e ai creator di ricevere assistenza in un unico luogo, senza procedimenti macchinosi. In pratica, si tratta di una risorsa unica a supporto degli utenti in caso di hackeraggio del profilo Instagram o comunque in caso di impossibilità di accesso al proprio account. Uno strumento molto importante e che fino a ora mancava.
Sei un’azienda, un’agenzia, un professionista o uno studente?
Scrivimi e lavoriamo insieme!
Scopri tutte le risorse
Entra nella sezione per scoprire i migliori articoli, libri e strumenti utili per il tuo business o profili social.

Il mio profilo Instagram
SEGUIMI
Community Facebook
ENTRA SUBITO
Notizie correlate

Come vedere gli ultimi seguiti di un profilo Instagram
Guida ai seguiti di Instagram, come scoprirli in ordine cronologico per il tuo profilo o un altro account Ti interessa…

Instagram highlights viewer: vedere storie in evidenza in anonimo
Desideri sapere come vedere storie in evidenza in anonimo? Ecco una guida con tutti gli step da seguire Anche se…