🏆
Classifiche
🎙
Interviste
📖
Libri
💼
Marketing
📰
News
🔧
Tool
Social Media 21 Dicembre 2022

Instagram introduce un nuovo strumento per recuperare un account hackerato

Arriva Hacked, la nuova pagina web Instagram per aiutare gli utenti a recuperare gli account hackerati

Anche a seguito dell’aumento dei phishing in Direct, Instagram ha deciso di lanciare un nuovo strumento per aiutare i propri utenti a recuperare il proprio account in caso di hackeraggio. In questo ultimo periodo, infatti, i casi di account hackerati sono aumentati e Instagram ha pensato di scendere in campo al fianco dei propri utenti per aiutarli a proteggersi.

Perdere il contenuto del proprio profilo Instagram è fastidioso già normalmente. Per chi utilizza l’app per lavoro, come per esempio creator, influencer e / o aziende, la perdita dell’account Instagram coincide con un vero e proprio disastro.

Che cos’è Instagram Hacked

Instagram Hacked è una pagina web, raggiungibile all’indirizzo instagram.com/hacked. Si tratta di un punto di partenza per ricevere assistenza e iniziare la procedura di recupero dell’account, finora estremamente macchinosa.

Lo strumento è utile non solo per gli account hackerati, ma anche in caso di impossibilità di accesso alle credenziali per l’autenticazione a due fattori, disabilitazione dell’account o password dimenticata.

instagram hacked

Ovviamente, in caso di più account di proprietà, sarà necessario specificare il profilo per il quale si necessita supporto. Una volta selezionata la motivazione per il mancato accesso e indicato il nome dell’account hackerato, disabilitato o sul quale si ha bisogno di assistenza, bisognerà seguire passo passo la procedura indicata all’interno della pagina, ovviamente differente in base alla motivazione selezionata.

Perché Instagram Hacked è utile

La pagina web Instagram Hacked è molto utile poiché consente agli utenti, alle aziende e ai creator di ricevere assistenza in un unico luogo, senza procedimenti macchinosi. In pratica, si tratta di una risorsa unica a supporto degli utenti in caso di hackeraggio del profilo Instagram o comunque in caso di impossibilità di accesso al proprio account. Uno strumento molto importante e che fino a ora mancava.


Sei un’azienda, un’agenzia, un professionista o uno studente?
Scrivimi e lavoriamo insieme!

Scopri tutte le risorse

Entra nella sezione per scoprire i migliori articoli, libri e strumenti utili per il tuo business o profili social.

Scopri le risorse
Autore
Danilo Maimone
Ciao, sono Danilo e mi occupo di Social Media e Influencer Marketing. Lavoro con aziende, startup, imprenditori digitali e agenzie che vogliono sfruttare le potenzialità dei social.
Commenti (0)

Il mio profilo Instagram

SEGUIMI

Community Facebook

ENTRA SUBITO

Notizie correlate

Social Media
Cinque errori da non fare sulle Storie Instagram

Le Instagram Stories hanno un ruolo sempre più importante su Instagram. Ecco cinque errori assolutamente da evitare Le Storie Instagram…

26 Novembre 2023 - 3 min di lettura
News
Novità Instagram: in arrivo la possibilità di nascondere i like

In fase di test la possibilità di nascondere i like messi a post e Reels su Instagram Che Instagram sia…

11 Novembre 2023 -