Virality: analizza il tuo profilo e guadagna con Instagram | Danilo Maimone

INSTAGRAM & SOCIAL MEDIA

Virality: analizza il tuo profilo e guadagna con Instagram

Danilo Maimone
@maimonedanilo

26 Ottobre 2019

Virality è una delle migliori e più innovative applicazioni per analizzare a fondo il tuo profilo Instagram e cominciare a guadagnare con lo stesso.

Il suo punto di forza è proprio quello di fornirti nel dettaglio tutti i dati inerenti al tuo profilo Instagram aziendale: si tratta di Insights ancor più accurati di quelli che Instagram permette di controllare.

Ma non sono le uniche attività che permette di fare Virality, cosa altro è possibile fare.

ENTRA NEL MIO GRUPPO FACEBOOK
Collabora con aziende e molto altro!

Virality: cosa è e a cosa serve?

Ideata da Gianluca Bernardi (CEO di Virality), Leonardo Petrini (COO), Fabio Benedetti (CTO) e Biagio Chirico (Lead Engineer), l’applicazione web è studiata per l’utilizzo tramite smartphone, seppur funzioni anche se stai utilizzando Instagram tramite pc, e si tratta di un’applicazione che potrebbe davvero cambiare le sorti del tuo account (intendo in meglio naturalmente).

Virality è un ecosistema di esperti che lavorano coesi per raggiungere uno stesso fine, inserire un rapporto meritocratico tra Influencer e Brand. Abbiamo creato diversi servizi in grado migliorare l’esperienza di ogni utente su Instagram, garantendo tre cose principalmente: comprensione, equità e sicurezza.

Questa è la descrizione che puoi trovare all’interno del loro sito web e sono proprio questi i valori che Virality afferma di seguire:

  • Comprensione: Virality permette di farti comprendere il più possibile i valori reali del tuo profilo Instagram.
  • Equità: uno dei migliori valori di questa applicazione, la possibilità di premiare il valore aggiunto di un profilo che partecipa alle campagne Virality.
  • Sicurezza: l’applicazione garantisce la massima sicurezza sia del proprio account inserito nella piattaforma che un possibile dato di fatturazione o pagamento.

Tutte le funzionalità di Virality, l’app per analizzare il tuo profilo

Prova Gratis l'App Virality:✅ Migliora l'orario per pubblicare un post ✅ Scopri se il post che caricherai sarà "di successo"✅ Scopri quanti follower hai perso o guadagnato✅ Scopri i seguaci che hai preso dopo aver caricato un determinato post✅ Conosci i tuoi competitor✅ Certifica il tuo profilo

Publiée par Virality sur Vendredi 14 septembre 2018

<

SEGUIMI SU INSTAGRAM
COLLABORAZIONI, AUMENTARE FOLLOWER SU INSTAGRAM, TIPS E ALTRO!

Questo è il video di presentazione di una delle funzionalità più importanti e funzionali dell’applicazione: la possibilità di scegliere i migliori hashtag caricando direttamente la foto che vuoi caricare su Instagram.

[the_ad id=”211368″]Ma non è finita qui, vediamo insieme tutte le applicazioni di Virality.

  • Migliora l’orario per pubblicare un post
  • Scopri se il post che caricherai sarà “di successo
  • Controlla quanti follower hai perso o guadagnato
  • Conosci i tuoi competitor
  • Certifica il tuo profilo
  • Comincia a collaborare con i migliori brand (presto disponibile)

Le funzionalità sono in continuo aggiornamento e alcune saranno presto disponibili, qui sotto alcune di queste.

Le funzionalità di Virality

Ricordati che ci sono tool in grado di eliminare profili inattivi Instagram: in questo modo potrai dare ancora più importanza ai tuoi follower.

L’orario migliore per postare su Instagram

Virality: Scopri l'orario migliore per postare su Instagram

Una funzionalità che sicuramente troverai tra le più utili è proprio quella di scoprire quale sia l’orario migliore per postare su Instagram.

In questo modo, a differenza delle solite voci sul web che affermano i soliti orari, avrai modo di avere l’orario perfetto, studiato analizzando l’orario in cui i tuoi seguaci effettuano interazioni, in modo da avere una maggiore possibilità che questi ultimi siano online e possano interagire con il tuo profilo.

Inoltre sarà molto utile per la creazione di un piano editoriale Instagram perfetto visto che saprai in anticipo l’orario migliore per postare; ricordati che puoi inserire nel piano editoriale anche video o Stories scaricate da Instagram.

Analizza il tuo profilo e ricevi tips per migliorare il tuo profilo

Analizza il profilo con Virality

Riceverai un’analisi accurata del tuo profilo: così da sapere il tuo reale engagement Instagram, la tua Reach e molto altro.

Avrai a disposizione un grafico che ti permetterà di capire e intercettare la tua crescita.

Inoltre avrai modo di ricevere dei TIPS per migliorare il tuo profilo Instagram, partendo anche dalla semplice Instagram Bio.

Controlla quanti follower perdi o guadagni

Virality: analizza l'andamento dei tuoi followersAvrai a disposizione tutte le informazioni riguardanti i tuoi seguaci.

Saprai da dove provengono i tuoi follower, la loro lingua e molte altre informazioni, potrai sapere nel dettaglio:

  • Il numero di follower persi o guadagnati
  • Un report giornaliero da consultare (come vedi nella foto)

PRENOTA UNA CONSULENZA
Contattami per crescere su Instagram!

Trova i tuoi competitor

Virality: trova i tuoi competitorUna volta che hai scelto la tua nicchia di riferimento l’applicazione troverà tutti i tuoi competitor e avrai la possibilità di controllare alcuni dei loro dati.

Virality ha predisposto una classifica per creare una vera e propria competizione tra te e gli altri Influencer della tua stessa nicchia.

Non dovrai fare altro che impegnarti di più per superare i risultati dell’Instagrammer che si trova sopra di te! (Eh non cercare di usare trucchi che i Limiti Instagram sono facili da superare)

L’attività di Influencer Marketing di Virality

L’applicazione ti piace e vuoi farla conoscere ai tuoi amici guadagnando il 30% per ognuno di questi che acquisterà il mese completo, dopo il mese di prova?

Ecco come fare.

  1. Iscriviti sull’applicazione di Virality
  2. Collega i tuoi social su Virality
  3. Mandami un messaggio sul mio profilo Instagram per sapere come fare

Volevo sottolineare che questo non sarà l’unico modo per collaborare su Instagram e quindi guadagnare con Virality, infatti tra qualche giorno potrai cominciare delle collaborazioni con brand e aziende con il tuo profilo.

Hai provato Virality, l’applicazione per analizzare il tuo profilo e guadagnare su Instagram?

Ti sei iscritto su Virality? Hai analizzato il tuo profilo? Cosa ne pensi? Fammelo sapere nel mio profilo Instagram.

Leggi altri articoli del Blog

Come diventare Beta Tester Instagram

Come diventare Beta Tester Instagram

INSTAGRAM & SOCIAL MEDIACome diventare Beta Tester Instagram Danilo Maimone@maimonedanilo26 Ottobre 2019Moltissime volte sul mio profilo pubblico novità, aggiornamenti e tips in anteprima in quanto Beta Tester Instagram. Ogni giorno molti di voi mi chiedono come è...

leggi tutto
Shares